Finalmente sembra che ci sia una data ufficiale per quanto riguarda l’uscita di un gioco di azione molto atteso tra i giocatori amanti di questo genere. Mass Effect Andromeda infatti dovrebbe essere in vendita dal prossimo 21 marzo 2017 in Nord America e dal 23 marzo in Europa con una trama e un ambientazione molto simile ai precedenti ma con qualche novità in più a partire dalla grafica.
Il videogioco sarà ambientato nella fantastica galassia Andromeda. La trama come detto prima sarà sostanzialmente la stessa rispetto alle versioni precedenti ma ci saranno nuovi personaggi e storie diverse con conseguenti nuovi schemi di gioco: questo è ciò che ha affermato Aaryn Flynn il General Manager di BioWare. La grafica poggerà su Frobsite Engine e perciò sarà migliorata ed è per questo che gli sviluppatori si stanno prendendo tutto il tempo necessario.
Questo nuovo capitolo del gioco sarà ambientato dopo 600 anni rispetto ai 3 capitoli precedenti. Il luogo sarà la galassia Andromeda dove voi vestirete i panni del figlio o la figlia dell’agente speciale Alec Ryder. Sarete un pioniere che avrà sulle spalle l’arduo compito di trovare pianeti già colonizzati dall’uomo a bordo della nave spaziale Tempest.
Un gioco tutto da vivere dove trascorrerete ore liete e piene di divertimento.