Playstation

Robinson: the journey per PS4

Robinson: the journey è un videogioco che fa parte del genere azione avventura dove potrete usare la Playstation VR per un’avventura in 3D il più realistica possibile.

Ritornerete indietro nel tempo e avrete a che fare con i dinosauri: il pianeta in cui vi muoverete sembrerà essere rimasto nella preistoria anche se per fronteggiare le insidie avrete a disposizione un bel po’ di tecnologia che sicuramente vi darà una bella mano.

Voi impersonerete Robin: la vostra nave spaziale precipiterà sul pianeta Tyson III dove dovrete combattere per sopravvivere con una miriade di creature di ogni genere: alcune saranno buone ma altre saranno micidiali e dovrete stare attenti a non farvi ammazzare. Per sopravvivere dovrete esplorare e muovervi proprio per conoscere meglio il pianeta a studiare un piano di difesa.

La grafica è eccellente e si può dire che Robinson è il migliore videogioco disponibile per la PS VR. Per rendere più fluido il gioco gli sviluppatori hanno pensato di creare un percorso a tappe dove sarà più facile districarsi tra le varie insidie che troverete nel corso del vostro cammino.

Le uniche pecche che ha questo videogioco è l’assenza del supporto al Playstation Move e un prezzo un po’ troppo alto.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top