Playstation

Until Dawn: rush of blood per PS4

Siete pronti ad immergervi in un gioco dove i vostri incubi potrebbero divenire realtà? Se la risposta è sì allora Until Dawn: rush of blood fa per voi. E’ un videogioco che fa parte del genere sparatutto horror. Lo sviluppatore Super Massive Games non si è risparmiato e ha ideato un gioco davvero terrificante dove potrete mettere alla prova le vostre più infide paure.

Il gioco è già disponibile per la console PS4 ed ha un costo di 19,99 euro. Il gioco è anche “aiutato” dal VR proprio per renderlo più accattivante e terrificante e per creare un videogioco horror diverso da tutti gli altri. Ma che cosa dovrete fare? In pratica vi troverete di fronte ad una giostra dell’orrore dove sopravvivere non sarà molto semplice. Infatti le attrazioni che vedrete durante la corsa potrebbero anche uccidervi.

Ed ecco che entra in azione il vostro intuito: dovrete sparare a tutto ciò che potrebbe diventare pericoloso per la vostra vita con colpi di scena che vi faranno saltare dalla sedia o poltrona. Il gioco non è molto lungo durerà più o meno 2 ore ma saranno ore terribili. Se volete mettervi ancora di più alla prova o se non vi ha particolarmente fatto paura potrete anche mettere un grado di difficoltà più alto.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top