Playstation

Mass Effect Andromeda: novità sul videogioco

Si ritorna a parlare di un videogioco molto atteso, Mass Effect Andromeda che dovrebbe somigliare molto a Destiny sia per dinamica di gioco che per trama.

Nell’ultimo Game Awards 2016 si è parlato molto di questo videogioco che dovrebbe approdare sulle console PS4, Xbox One e Pc intorno a primavera 2017. L’attesa è molta e i fan già stanno alla ricerca disperata di novità. Il creative director non vuole deludere i milioni di fan e le novità non sono tardate ad arrivare. Innanzitutto Mac Walters ha affermato che continuerà a lavorare sul gioco per l’uscita in modo che sia perfetto in tutto.

Bioware ha dichiarato che Mass Effect Andromeda seguirà le dinamiche di gioco di Destiny: infatti la fluidità dei movimenti, la telecamera i controlli e il character design saranno molto simili a quest’ultimo. L’elemento fondamentale del gioco sarà la libertà: Mass Effect Andromeda si basa sull’esplorazione con tanti mondi da scoprire e appunto da esaminare per andare avanti con il gioco.

Il giocatore potrà decidere se “vivere” la storia principale o seguire altre secondarie: per quest’ultima modalità sono previste ore di gioco in più per poter esplorare mondi diversi. Insomma sarà un gioco che ancora non ha basi ben definite ma che siamo certi sarà un capolavoro così come ha dichiarato il creative director che ci sta mettendo tutte le forze possibili per creare una “creatura” perfetta.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top