Playstation

Batman: Arkham Vr per PS4

Batman: Arkham è uno dei videogiochi con cui potrete usare il famoso playstation Vr ovvero il visore di realtà virtuale. Ovviamente tutto sarà vissuto in maniera più realistica rispetto ad un videogioco comune.

Una volta indossato il visore vi troverete catapultati in un mondo oscuro e misterioso di cui voi sarete i protagonisti in assoluto. Vi ritroverete immersi in ambienti che avevate visto solo nei fumetti. Rocksteady Studios ce l’ha messa tutta per rendere questo gioco emozionante e ricco di colpi di scena: il tempo di gioco è di 2 ore ma saranno ore intense e ricche di azione.

Nella modellazione 3D avrete a disposizione una visione completa da Villa Wayne alla Batcaverna. Potrete toccare gli oggetti per cercare di trovare altre interazioni. Si tratta di un’avventura un po’ corta ma che ha tutte le carte in regola per diventare una vera e propria sfida all’ultimo minuto.

Durante il gioco incontrerete molti personaggi che avete già visto nei precedenti episodi come Robin, Nightwing e Joker. Il Vr è un tramite che servirà anche per indicare gli oggetti da prendere e successivamente usare. Attenzione al maggiordomo Alfred: egli vi darà una chiave. Senza di essa non potrete andare avanti con il gioco.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top