Console

Batman Arkham VR si preannuncia un flop? Durerà pochissimo!

Batman Arkham VR

Il CEO di Sony Interactive Entertainment, Andrew House, qualche mese fa aveva rivelato che i videogames creati apposta per Playstation VR avrebbero avuto una durata più breve ma molto più intensa rispetto ai giochi normali. A confermare il tutto, nel corso degli ultimi giorni ci ha pensato Dax Ginn di Rocksteady che, in una recente intervista ha svelato alcuni dettagli per quanto concerne la durata di Batman Arkham VR.

Entrando nello specifico, stando a quanto emerso l’avventura in Realtà Virtuale con protagonista l’amatissimo pipistrello nero sarà brevissima e la storia terrà impegnati i videogiocatori appena 60 minuti. Flop in vista?

Ginn ha comunque evidenziato che il gioco al proprio interno includerà qualche contenuto aggiuntivo molto interessante che, oltre ad aumentare la durata di quasi altri 60 minuti, renderanno il gioco rigiocabile in quanto gli extra non saranno sbloccati tutti insieme.

In conclusione, per chi non lo sapesse, Batman Arkham VR sarà ufficialmente disponibile a partire dal 13 ottobre 2016, giorno di debutto dell’attesissimo PlayStatin VR.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top