Playstation

Harry Potter finalmente su PS4

Harry Potter, il famoso maghetto con la cicatrice è approdato finalmente sulla Playstation 4. Ed ecco che il “principe” della magia porterà i suoi incantesimi anche su questa console. Le sfide con Voldemort saranno sempre più emozionanti.

Ovviamente non tutte le cose saranno semplici: infatti si dovranno imparare gli incantesimi frequentando la scuola di magia relative alle pozioni, alla difesa delle arti oscure e alla botanica. I minigiochi saranno fondamentali per imparare ad usare le varie magie per potersi rafforzare e per poter così sconfiggere il cattivo nel gioco e nel film, Voldemort.

All’inizio del gioco avrete a disposizione solo l’incantesimo Vingardium Leviosa e poi, a via a via, ne spunteranno altri. Grazie ai nuovi poteri che acquisirete potrete percorrere nuove strade all’interno della scuola di magia Hogwarts e nelle zone all’esterno del castello. Anche se i personaggi sono muti rendono comunque l’idea di divertimento grazie all’espressività.

Per capire la potenza di una magia potrete anche usarla contro gli oggetti che incontrerete lungo il cammino e forse scoverete anche nuovi potenziamenti che potreste usare per la sfida finale. Un videogioco che saprà intrigarvi per via dei mille misteri e delle mille magie che dovrete trovare e imparare. La grafica non è molto accentuata ma comunque gradevole.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top