Per chi ama il ballo non può non acquistare un videogioco come Just Dance 2017: potrete sfogarvi eseguendo le mosse giuste con lo scopo finale di diventare ballerini professionisti. Il videogioco è disponibile per la PS4 ed è stato prodotto da Ubisoft.
Perciò adibite la vostra camera ad una sala da ballo e iniziate a far festa: che voi abbiate il controllo del gioco con il PS Move, la telecamera o lo smartphone non riuscirete a resistere a Just Dance 2017. Dovrete eseguire a pennello tutte le mosse per accaparrarvi il famoso “Perfect”.
I nuovi brani che sono stati inseriti nel gioco sono molti e di vari generi: dai Queen ai Sia fino ad arrivare ai DNCE. Questa nuova versione purtroppo offre solo questa come aggiunta a quelle precedenti: non ci sono altri aggiornamenti se non una lista di brani nuova e più vasta e la modalità Just Dance Machine: un mash-up frenetico e molto divertente tra brani di ogni genere.
Potete divertirvi e ballare insieme ai vostri amici, oppure farvi rapire da alieni che vi porteranno a saltare da un ballo all’altro e a una bellissima ed emozionante scalata al successo vincendo le sfide per diventare un ballerino provetto.