Console

EA Access: Mirror’s Edge Catalyst, Star Wars Battlefront e EA Sports UFC 2 in arrivo!

EA Access

Nel corso delle ultime ore, i dirigenti dell’importante casa produttrice Videoludica Electronic Arts hanno ufficialmente annunciato che i tanto chiaccherati videogames Mirror’s Edge Catalyst, Star Wars Battlefront e EA Sports UFC 2 entreranno di diritto a far parte del programma EA Access, popolarissimo servizio in abbonamento, entro la fine di questo 2016.

Entrando nello specifico, la stessa identica cosa varrà per quanto concerne Origin, equivalente per computer di EA Access, senza però il bellissimo gioco UFC 2, quest’ultimo esclusiva assoluta per console.

Vi rammentiamo inoltre, per chi non lo sapesse, che i possessori della console di ultima generazione Xbox One di Microsoft iscritti al programma EA Access potranno ufficialmente provare la versione di prova da dieci ora circa di Battlefield 1, il tutto a partire dal 13 ottobre 2016, salvo complicazioni dell’ultimo minuto.

Restiamo dunque in attesa di nuovi dettagli in merito. Se volete avere maggiori informazioni sul servizio EA Access vi invitiamo caldamente a dare uno sguardo al seguente indirizzo.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top