Console

Playstation 4 standard: boom di vendite in UK, altro che versione Slim e Pro!

PlayStation 4

Stando ad indiscrezioni dell’ultima ora, a quanto pare la versione tradizionale della PlayStation 4 di casa Sony è sempre la più ricercata. Pensate un po’ che nel Regno Unito le vendite, la settimana passata, hanno registrato niente meno un boom incredibile con aumento di circa il 380%.

Entrando nello specifico, tuttavia, c’è da sottolineare che i motivi di tale successo sono assolutamente da attribuire ad una serie di sconti importanti messi in atto da rivenditori locali per sbarazzarsi delle scorte della versione classica della console di ultima generazione del colosso nipponico, considerando il debutto ufficiale sul mercato della nuova PS4 Slim e PS4 Pro.

Prendendo in considerazione i dati divulgati in rete da MCV e GFK Chart-Track, nella settimana terminata il primo ottobre, PS4 ha venduto la bellezza del 55% in più rispetto alla rivale di sempre Xbox One.

A questo punto non rimane che aspettare le settimane prossime per capire il reale andamento delle console targate Sony, sopratutto considerando che tra non molto debutterà ufficialmente l’attesissimo visore PlayStation VR e tra un paio di settimane PS4 Pro sarà in tutti i negozi del mondo.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top