Playstation

Xcom Enemy Unknown Plus recensione gioco per PS Vita

Per la PS4 il nome del videogioco è Xcom 2 mentre Xcom Enemy Unknown Plus è il titolo disponibile per la PS Vita: più o meno le cose da fare sono le solite anche se un po’ di cambiamenti ci sono. Innanzitutto quest’ultimo videogioco contiene gli stessi DLC del titolo originale. Questo sta a significare che si vanno ad aggiungere altri potenziamenti per i soldati ed altre cose interessanti che sicuramente renderanno questa versione un po’ più completa.

La trama e le modalità sono le stesse che ci trovate nella versione per PS3. I comandi e la fluidità di gioco sono stati migliorati e perciò non avrete nessun tipo di difficoltà a muovervi e a combattere. Anche la navigazione su mappa e i menu del gioco saranno ben congegnati.

Una pecca si trova nel comparto tecnico: infatti la medesima versione era già un po’ lenta per la Ps3 e perciò, anche per la PS Vita, che è un po’ meno potente sono previsti rallentamenti nel gioco. Ad esempio i tempi di caricamento prima di una missione possono durare fino a 1 minuto, un po’ snervante questa cosa. Il videogioco fa parte del genere azione ed è stato sviluppato da Firaxis Games.

 

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top