Playstation

Battleborn aggiornamento con tante novità

L’aggiornamento invernale del videogioco Battleborn è arrivato e si arricchisce di novità molto interessanti. L’aggiornamento è disponibile per PS4, Xbox One e PC. Le modalità saranno migliorate e giocarci diventerà davvero molto piacevole. Ma scopriamo insieme quali sono le novità di Battleborn.

E’ stata aggiunta una nuova modalità, chiamata Addestramento. Ma ovviamente non è questa l’unica novità che riguarda il videogioco. L’aggiornamento è disponibile dalle ore 23:00 del giorno 19 gennaio 2017, perciò già attivo, lo spazio che necessità è 13 GB per PS4, 18 Gb per Xbox One e 15 GB per Pc.

L’accesso anticipato al trentesimo Battleborn è iniziato ieri con una Beatrix che utilizza un immane braccio artificiale dove diffonderà a macchia d’olio virus molto potenti. L’accesso anticipato di Beatrix è iniziato ieri alla medesima ora dell’aggiornamento Battleborn mentre l’uscita ufficiale è prevista per il 26 gennaio 2017 sempre dalle ore 23:00. Combattere non sarà semplice ma il giocatore avrà bisogno di molta astuzia per saltare ostacoli e per raggirare trappole.

Sono state aggiunte anche nuove funzioni che permettono di facilitare il gioco come 25 personaggi sbloccati subito senza bisogno di vincere alcuna sfida. Anche quest’ultime sono state migliorate e rese più giocabili. Insomma è un aggiornamento ricco che vi consentirà di giocare con più piacere.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top