Playstation

The Town of Light presto su PS4

L’inquietante videogioco, The Town of light, che è uscito inizialmente per Pc e che fa parte del genere horror, presto arriverà anche sulla console PS4. Il gioco sarà molto simile a quello su Pc ma con novità più suggestive. Infatti sarà un gioco che creerà molto terrore pensando anche che al titolo che è ispirato a casi realmente accaduti a Volterra negli anni 70.

La conferma dell’uscita del videogioco anche per PS4 è giunta dal blog della Playstation dove l’art director e screenwriter del gioco, Luca Dalco ha parlato della sua uscita per console anche se non si sa con precisione la data: si presuppone per primavera 2017. La trama del gioco è inquietante ma molto emozionante per chi ama il genere horror-suggestivo. Voi sarete Renee e avrete il compito di esplorare stanze terrificanti siti in un manicomio ormai in disuso e ricostruire le varie tappe dolorose della storia.

Ovviamente approderà sulla PS4 con delle grandi novità sia per quanto riguarda il gameplay sia per la trama che si arricchirà di nuovi dettagli. Sicuramente sarà tutto più accentuato per rendere il gioco più terrificante e accattivante possibile. E’ un videogioco che vuole ricordare le pratiche, purtroppo, disumane che avvennero negli anni 70 in questo manicomio.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top