Playstation

Small Radios Big television per PS4

Small Radios big television porterà nella vostra console un puzzle che avrà come protagonista l’audiocassetta un cult degli anni 80. Si tratta di un videogioco che fa parte del genere puzzle ed è stato sviluppato e prodotto da Adult Swim.

Ormai nel mondo in cui viviamo le audiocassette sono passate di moda ma in questo videogioco no: anzi sono strumenti che porteranno il giocatore in un’altra dimensione. L’umanità è scomparsa e nel mondo sono rimaste solo scritte strane ed enigmatiche, strutture e case abbandonate. Voi avrete il compito di risolvere i puzzle per poter andare avanti con il gioco.

Nel momento in cui troverete l’audiocassetta la prospettiva cambierà e aprirà delle porticine dove vedrete scorci di paesaggi: il gioco da quel momento entrerà nel vivo. Questo videogioco è diverso dagli altri di questo genere perché vi trasporterà in un mondo retrò e misterioso accompagnato da musiche rilassanti.

Nei vari puzzle da risolvere troverete anche interruttori da premere, ingranaggi da incastrare e leve da ruotare: ogni struttura proporrà una diversa tipologia. Per trovare spesso le audiocassette dovrete risolvere i puzzle oppure guardare bene in tutti gli angoli, ruotando lo scenario. Insomma un gioco dove l’intuito ha un ruolo fondamentale.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top