Playstation

BlazBlue central fiction: capitolo conclusivo della saga

C’è chi dice che BlazBlue Central Fiction sia il capitolo conclusivo di una saga che ha avuto molto successo. Per gli amanti del genere picchiaduro sicuramente conosceranno questo videogioco che sta volgendo alla conclusione con quest’ultimo capitolo che promette faville.

E’ un gioco completo anche se un po’ complesso e per chi non avesse mai giocato alcun capitolo della serie lo troverà abbastanza complicato: farete fatica a capire le meccaniche del gioco e le strategie da attuare. Infatti BlazBlue, a differenza ad esempio di Street Fighter, ha una quantità maggiore di tecniche sia offensive che difensive.

Ovviamente per agevolare il compito, all’interno del videogioco i giocatori troveranno un tutorial che li guiderà sulle principali basi sui cui poggia il videogioco. In questa guida ci saranno tutte le mosse da eseguire per realizzare combo potenti e per rendervi il tutto più semplice. Il punto forte è il multiplayer sia offline che online.

Prima di iniziare lo story mode il gioco chiede se è necessario un riassunto delle puntate precedenti dalla durata di circa 30 minuti. Una volta terminato il riassunto inizierà il gioco diviso in capitoli per rendere il tutto più fluido. Videogioco prodotto e sviluppato da Arc System Works.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top