Playstation

Dishonored 2 per PS4 recensione videogioco

Dishonored 2 è sicuramente uno dei titoli più appetibili anche se non può essere considerato un gioco perfetto. L’ambientazione, sotto certi aspetti è simile a quella Bioshock Infinite. Vi troverete di fronte ad un videogioco a metà tra il mistico e magia e vendetta e intrighi.

Dishonored 2  è un gioco lineare per quanto riguarda lo svolgimento ma molto aperto per il gameplay. Potrete attuare molteplici azioni come ad esempio gettarvi nello scontro, muoversi di nascosto oppure sfruttare i poteri paranormali di cui sia Corvo che Emily sono dotati.

I luoghi da visitare sono molti e perciò avrete ampio movimento per agire e per scoprire scenari nuovi. La cosa bella di questo gioco è che potrete decidere con molta tranquillità che ruolo avere all’interno del gioco: infatti come detto prima, potreste essere un fastidioso “sussurro” nella mente di un personaggio, oppure potreste decidere di diventare un’ombra. L’unica cosa di cui dovrete disporre è la strategia di gioco: quella non deve mai mancare perché di lì a fallire il passo è breve.

E’ un gioco disponibile per la PS4 e fa parte del genere azione, come avrete ben capito dalla trama. L’unico neo è il comparto grafico che non gode di molti apprezzamenti: per il resto è un gioco da provare.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top