Playstation

Lost Dimension: un gioco strategico ad hoc

Lost Dimension è un videogioco strategico dove dovrete avere una buona dose di intuito e di grande dimistichezza. E’ un videogioco imprevedibile dove la cosa basilare è stare attenti a tutto. E’ disponibile per le console PS3 e PS Vita, prodotto da Atlus e che ha un prezzo di 39,90 euro.

Dovrete stare attenti a tutti perché tutti potrebbero essere potenziali nemici da sconfiggere. La presenza di alcuni infiltrati è assicurato nel gioco e starà a voi stanare i traditori e difendervi: con la votazione si sceglierà quale personaggio uccidere e una scelta sbagliata potrebbe causare molti danni e svantaggi nella parte finale del gioco.

Il controllo del gioco è uno dei suoi punti forti rendendo anche la navigazione fluida e intuitiva. Il comparto tecnico invece lascia un po’ a desiderare, le ambientazioni sono spoglie. I personaggi invece sono stati creati molto bene sono intriganti e ben congegnati.

La scelta nella creazione dei protagonisti è stata fatta accuratamente perché il cuore del gioco sta proprio nel confrontare e studiare i personaggi per scovare dove si trovi il traditore. Molto difficile poi da combattere.

Lost Dimension è un videogioco strategico molto ben congegnato dove la rigiocabilità è elevata.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top