Playstation

Sword Art Online: Hollow Realization PS4 e PS Vita

Sword Art Online Hollow Realization è un videogioco ispirato ad una light novel che poi è diventato un anime molto famoso. E’ per lo più un gioco di azione dove i protagonisti, intrappolati nel mondo di Aincrad, saranno costretti a ultimare il gioco usando tutti i mezzi a disposizione se vorranno rimanere in vita e non essere sconfitti.

Il gameplay di Sword Art Online offre una buona profondità e una dose massiccia di menù che ricordano lo stile degli MMORPG con estrema fedeltà. Il nuovo continente in cui è ambientato il gioco è Origin. Il protagonista di Sword Art Online si chiama Kirito con la possibilità di personalizzarlo, ma la voce del doppiatore rimane maschile anche con una donna.

Anche nella modalità multiplayer potrete personalizzare il personaggio anche se è consigliabile sbloccare e attivare la modalità online. Ovviamente oltre al protagonista ci saranno anche altri personaggi della serie che torneranno in Hollow Realization che sono Lisbeth, Leafa e Silica. Sword Art Online si aprirà con una bella sequenza animata di livello superiore alla media dei dialoghi che sono presenti. Quando vi troverete in battaglia i compagni vi guideranno e vi daranno degli ordini che, se eseguiti in modo corretto, daranno vita a dei combo ad effetto e molto potenti.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top