Xbox

Gears of war 4: aggiornamenti in vista

Per gli amanti del videogioco Gears of War 4 sono arrivate grandi novità in merito agli aggiornamenti. Infatti dopo aver fatto il download troverete nuove mappe e la seconda serie della Gear Pack con nuove carte.

Aggiornamento importante per Gears of War 4

Microsoft ci tiene molto a tenere i propri giochi aggiornati e non poteva mancare una nuova patch su Gears of War 4 molto amato e seguito da molti giocatori. The Coalition ha così commentato il nuovo aggiornamento previsto per il videogioco:

“Inseriremo nuove contromisure contro i rage quitter. Con questo nuovo aggiornamento gli utenti che lasceranno il campo di battaglia in modalità competitiva verranno sospesi da ogni modalità online di sorta, per un periodo di tempo”.

Ovviamente se l’abbandono della partita sarà dovuta ad un problema di connessione involontaria i giocatori avranno 5 minuti per riconnettersi alla partita per evitare la “punizione”.

La notizia dell’aggiornamento è stato dato da Gamestop. Oltre alle mappe e alle nuove carte, l’aggiornamento ha lavorato e risolto anche i vari bug, corretto l’audio nella modalità Orda, risolto i problemi della visione a raggi X, variazione dei vari tasti della tastiera, aggiunto il tasto on/off per i raggi X anziché tenerlo premuto e tanto altro ancora.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top