Playstation

Days Gone: in arrivo i zombie per la PS4

Days Gone è un nuovo videogioco dove ci saranno zombie orripilanti a cui voi dovrete dare la caccia. Ancora non è uscito ma già si parla di esso per la grafica niente male e per la suspense che vi regalerà. Fa parte del genere survival horror e vi farà balzare dalla sedia. L’uscita è prevista per primavera 2017.

Il protagonista di Days Gone è Deacon St. John che a bordo della sua motocicletta dovrà combattere contro i zombie che sono sopraggiunti dopo un’epidemia che ha colpito tutta la città: è un po’ ritrovarsi nel cast di World War Z, il film con Brad Pitt. Deacon è un sopravvissuto all’epidemia che ogni tanto avrà dei flashback che lo riporteranno nel passato, ovvero prima che l’epidemia prendesse il sopravvento sulla città.

Nel corso della partita vedrete anche alcuni mutamenti di questi zombie che faranno nascere i Newt, ovvero bambini infettati che agiscono da soli con tattiche molto più argute e perciò più difficili da intercettare e da combattere.

Anche il resto delle persone che non sono state infettate potranno essere mine vaganti: infatti potrete incontrare sia persone innocue che ex militari con una vena assassina. Il pacco armi sarà molto vasto: si andrà dalle pistole, alle mazze fino ad arrivare al molotov.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top