Playstation

Videogiochi in arrivo: Detroit Become Human per PS4

A maggio 2017 dovrebbe uscire un videogioco che fa parte del genere avventura che vi catapulterà in un  futuro onirico. Stiamo parlando di Detroit: become human un gioco emozionante che vi terrà incollati allo schermo fino a che non lo terminerete.

Quantic Dreams non si smentisce e sta sfornando un nuovo videogioco che sicuramente avrà successo nel vasto pubblico che ama il genere avventura. La novità è il luogo dove si svolgeranno i fatti: infatti, come detto prima, vi troverete catapultati in un futuro prossimo dove i robot hanno preso il posto degli esseri umani.

Vestirete i panni di androidi e perciò sarete costretti a prendere delle decisioni diverse da quelle che prendereste se eravate umani. In pratica tutto scatterà quando un’epidemia colpirà i droidi facendoli diventare aggressivi nei confronti degli esseri umani. Un’epidemia a cui gli verrà data un nome ovvero “rottura emozionale”.

Praticamente vi ritroverete a difendervi dagli umani e perciò un videogioco molto diverso da quelli che di solito trovate in commercio. Vi ritroverete perfino ad entrare nel Palazzo della Mente una specie di gestionale della CPU sintetica, dove potrete gestire ed elaborare le informazioni che raccoglierete durante il gioco.

Ciò che è fatto molto bene è la parte grafica che è stata strutturata per essere il più realista possibile.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top