Playstation

Hitman: il delitto è servito per PS4

Oggi parleremo di un videogioco molto intrigante e che vi porterà in un modo fatto di delitti e tanta suspense. Il gioco in questione è Hitman: fa parte del genere stealth, sviluppato da Io interactive e prodotto da Square Enix.

Il suo costo è di 59,99 euro ma li vale tutti soprattutto per gli amanti di questo genere. Il killer senza nome è tornato basta entrare nel gioco per capire che è stato migliorato fin nei minimi dettagli. Alcuni pensavano che si fosse ritirato ma invece eccolo qui più agguerrito e più malefico che mai.

Il delitto sarà materializzato in episodi uno più tetro e suggestivo del primo. Le avventure di Hitman percorrevano sempre un percorso legato a trame orizzontali che si collegava da un episodio all’altro passando per molti luogo e l’altro. In questo ultimo Hitman invece l’avventura trascorrerà nell’attesa scoprendo così che il bello del gioco si trova proprio nell’approfondire sfide: saranno presenti alcune sfide appunto, vari obiettivi e i percorsi alternativi che dovrete scoprire e attraversare per arrivare al culmine del gioco.

Si passerà dalla Villa parigina del primo episodio all’isola italiana di Sapienza. ma non finisce qui passeremo ancora per la suggestiva Marrakesch fino ad arrivare in Colorado. Un’avventura tutta da ridere.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top