Playstation

Killing Floor 2 per PS3 e PS4

Oggi parleremo di un videogiochi dove gli zombie sono i protagonisti assoluti. Killing Floor è giunto alla seconda edizione ed è più spaventoso che mai. Fa parte del genere sparatutto, disponibile per la playstation 3 e per la 4. E’ stato sviluppato dalla Tripwire Interactive e prodotto dalla Deep Silver.

Si tratta di un gioco dove il gioco in team è essenziale: infatti solamente giocando in gruppo si può arrivare alla vittoria e alla sconfitta di tutti i morti viventi. Il primo Kissing Floor era uscito per Pc e per il secondo si è deciso di ampliare il raggio producendolo anche per la PS3 e la PS4.

Sono disponibili 12 mappe piene zeppe di zombie assetati di sangue. Per salvarvi dovete sparare a tutto spiano perché i morti viventi sono in agguato e appariranno improvvisamente perciò dovrete essere veloci a sparare se non volete essere morzicati e infettati. Le armi più potenziate si sbloccheranno mano mano che andrete avanti con il gioco e si può attivare sia la modalità in single player che in multiplayer anche se quest’ultimo è consigliato visto che il gioco di squadra vi farà sconfiggere i mostri in maniera più veloce.

Diciamo che come tipo di gioco somiglia più a Left 4 Dead che a Resident Evil.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top