Playstation

Yomawari night alone: per PS4 e Ps Vita

Siete pronti a immergervi in una storia paurosa e tenebrosa? Allora Yomawari night alone fa per voi. E’ un misto tra tenerezza, poiché i protagonisti sono due bambine e un cane, e paura per l’atmosfera cupa. Fa parte del genere avventura, sviluppato da Nippon Ichi software e prodotto da Nis.

Le regole sono semplici ed è molto intuitive. La luce è il vostro punto di forza e alleato più prezioso: d’altronde avrete a che fare con i fantasmi e perciò cercando la luce è sicuro che non vi siano all’orizzonte gli spettri. Avrete a che fare anche con i labirinti: dovrete stare attenti, allo stesso tempo, a non smarrire la strada. Oltre agli spettri avrete a che fare anche con degli enigmi a volte anche molto complessi.

La trama è tipica di un gioco di avventura: parla di una bambina che rimane a casa sola dopo che la sorella esce per andare a cercare Poro il loro cane che si è smarrito. Purtroppo non faranno ritorno né la sorella e né il cane e la bimba dovrà uscirà nel buio delle tenebre per andare a cercare entrambi.

La grafica è ben confezionata anche se gran parte della storia sarà al buio. Ottimo anche il sonoro.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top