Playstation

X Blaze Code: Embryo per PS3 e PS Vita

Un altro gioco che fa parte del genere visual novel molto interessante e altrettanto accattivante è X Blaze Code: Embryon che è disponibile per le console PS3 e PS Vita. E’ un videogioco sviluppato da Arc System Works e prodotto da Funbox Media Limited. X Blaze Code è un videogioco che vi ricorderà molto le anime giapponesi e anche i disegni si avvicinano molto a questi genere di personaggi.

In questo gioco ci sono alcuni punti che però non sono molto definiti e che comunque non hanno riscosso un gran successo: il primo è sicuramente l’inserimento nel gioco di un social network fittizio. Questo meccanismo registra gli articoli letti dal giocatore al fine di guidare e portare esso verso una direzione specifica. Questa cosa è innovativa ma potrebbe essere una mina vagante in fatto di invasione della trama del gioco.

X Blaze Code: Embryon ha tutte le carte in regola per essere considerato un vero e proprio gioco/anime e perciò non mancheranno eroi e guerriere dall’aspetto fragile e dalla forza immane. In alcuni tratti del videogioco potrete ritrovarvi a non capire alcune cose poco chiare e l’unica via di fuga è affidarvi alle varie ricostruzioni del fan. Sia il design che la sonorità sono eccellenti.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top