Playstation

Wheels of Aurelia per PS4

Wheels of Aurelia è un videogioco che fa parte del genere guida, narrazione ed è disponibile per la console PS4 ad un prezzo basso. Infatti il suo valore è di 9,99 euro. Si tratta di un’avventura automobilistica che si districa lungo la famosa Via Aurelia che collega Roma alla Francia.

Le due protagoniste del videogioco sono due donne molto diverse tra di loro, Olga e Lella. La prima è forte e pronta a tutto mentre la seconda è un po’ spaesata e in cerca di risposte. La loro fuga è ambientata nel lontano 1978 e, nel corso della storia, entreranno nel gioco altri personaggi come autostoppisti molto strani, pericolose teste calde ed ex piloti che poi sono diventati dei criminali pericolosi.

I comandi sono abbastanza facili: infatti lo stick destro viene usato per gestire i dialoghi mentre quello sinistro serve per tenere sotto controllo la macchina. Un consiglio però va dato: per controllare e gestire al meglio i dialoghi è opportuno mettere il pilota automatico in modo da non distrarsi.

Il finale della storia potrete deciderlo voi: infatti tutto sarà influenzato dalle decisione che prenderete, alle risposte che darete e da altri situazioni che piano piano si evolveranno nel corso della partita.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top