Playstation

Amnesia: Memories per Ps Vita

La Ps Vita sta continuando a sfornare videogiochi che fanno parte della grande categoria visual novel dove il dialogo è fondamentale per arrivare alla conclusione del gioco. Oggi parleremo di Amesia: Memories disponibile per la console PS Vita, come detto prima, sviluppato da Dea Factory e prodotto dallo stesso.

Il cuore di questo videogioco è il romanticismo. In pratica è un gioco molto vario poiché c’è la possibilità di scegliere quale vita e storia d’amore potete far vivere alla protagonista del gioco che è affetta da amnesia e in pratica non ricorda più nulla. Ovviamente in base a ciò che sceglierete cambierà totalmente la trama , il ragazzo e le problematiche di vita.

Vi ritroverete tutto ad un tratto a vivere una vita totalmente diversa da ciò che state vivendo facendo attenzione anche ai più piccoli particolari. In base al personaggio che sceglierete avrete a disposizione le varie opzioni di vita e le varie emozioni che vivrete mano mano che andrete avanti con il videogioco.

Ogni scenario vi metterà di fronte a delle situazioni totalmente diverse dove potrete immedesimarvi e iniziare una vita vostra virtuale un po’ come The Sims anche se più parlato. Amesia: Memories fa parte del genere chiamato Otome e perciò è un gioco per sole femmine.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top