Hot News

Trackmania Turbo per PS4

Trackmania Turbo è un videogioco disponibile per PS4 e che fa parte del genere guida-arcade: si tratta di un gioco “spericolato” proprio nel vero senso della parola. Ormai i giochi di corsa sono molto venduti e amati proprio perché ci si può cimentare in varie gare e la difficoltà di gioco può rendere tutto più affascinante: d’altronde la sfida per i giocatori è uno degli ingredienti fondamentali per il divertimento.

Trackmania Turbo è stato sviluppato da Nadeo e prodotto dalla Ubisoft, conosciuta per aver dato vita ad altri famosi giochi. In questo videogioco non mancheranno i salti mortali e le corse fino all’ultimo respiro, consacrando questo titolo un degno successore per i giochi di arcade del 90.

Il freno è praticamente inutile, giusto per far capire come è strutturato il gioco: la cosa di cui avrete particolarmente bisogno è un acceleratore e una dose di incoscienza. Nella modalità Carriera sono disponibili oltre 200 tracciati dove l’obiettivo è collezionare medaglie d’oro. Una delle cose belle è che il giocatore può crearsi da solo un tracciato e percorrerlo liberamente. Ciò si può fare tramite il Trackbuilder, per non parlare poi della modalità multiplayer dove sono presenti variabili di gioco davvero molto entusiasmanti.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top