Console

Assassin’s Creed 3 gratis per Pc

Per tutti coloro che sono iscritti al servizio Uplay Club potranno godersi, in via del tutto gratuita, il terzo capitolo del video gioco di azione Assassin’s Creed. Si potrà scaricare dal prossimo 7 dicembre.

Ubisoft ha deciso di regalare questo video gioco, tra l’altro molto amato e apprezzato da molti giocatori, Assassin’s Creed 3 in occasione dell’anniversario del produttore francese che sforna ogni mese molti giochi.

Secondo alcune informazioni, Assassin’s Creed 3 non era nella rosa dei giochi gratuiti ma ora sembra che la notizia sia stata confermata. Volete sapere quali sono gli altri videogiochi gratuiti? Ecco i titoli dei probabili videogiochi: Prince of Persia che dovrebbe uscire il prossimo 15 dicembre e Rayman Legends, in programma invece per il 16 dicembre.

Per poter usufruire di questo regalo, non si dovrà far altro che registrarsi su Uplay per poter accedere al gioco completo per tutto il mese di dicembre. Assassin’s Creed ha fatto la sua entrata nel mondo dei videogiochi nel 2012 e le sue avventure si svolgono in concomitanza alla Rivoluzione Americana. Precisamente per Pc è uscito il 22 novembre 2012 mentre per console il 31 ottobre 2012.

Per i giocatori, amanti della saga, si prospetta un Natale con i fiocchi.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top