Hot News

Trackmania Turbo per PS4 e Xbox One

Trackmania Turbo è un gioco per PS4 e Xbox One e fa parte del genere gioco di guida arcade. Quest’ultima versione racchiude tutte le più belle funzionalità di quelle precedenti: possono giocare fino a 4 giocatori insieme mediante la modalità split screen. 

Non mancano inoltre piste bellissime dove poter sfrecciare senza tregua e con la fluidità che solo Trackmania Turbo sa dare. Il videogioco mette a disposizione più di 200 piste divise in 4 ambientazioni da far perdere il fiato. Ovviamente ogni ambientazione dovrò essere giocata in un determinato modo mettendo a punto nuovi stili di guida per far fronte ai vari imprevisti che si incontreranno lungo il tragitto.

E’ un gioco che saprà conquistarvi dalla prima corsa e che promette davvero molto. Le ambientazioni sono la pericolosa Rollercoaster Lagoon, la precisa International Stadium, il Canyon Grand Drift e la Down & Dirty Valley. Sarà possibile anche creare un tracciato che vi piace usando il Trackbuilder, uno strumento capace di riprodurre e creare i propri percorsi usando la modalità Double Driver dove due giocatori tramite 2 controller dovranno coordinarsi per monitorare insieme un solo mezzo per correre.

E’ un gioco frenetico e molto divertente che vi darà la possibilità di sbizzarrirvi come volete voi, sia nella modalità online che in quella split screen.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top