Console

Novità videogiochi: rumors sulle nuove uscite

Sono molti i rumors che riguardano l’uscita dei videogiochi per le console principali come Xbox PS e Nintendo. 

In un precedente articolo avevamo parlato del videogioco Pokemon Sole e Pokemon Luna: Game Freak, secondo alcune indiscrezioni, starebbe lavorando ad un nuovo lavoro ovvero Pokemon Stars, un nome non ancora definito visto che potrebbe essere una rivisitazione dei videogiochi di cui sopra.

Il nuovo Pokemon Stars dovrebbe avvicinarsi molto alle due versioni precedenti con una grafica nettamente migliorata e varie novità che potrebbero riguardare i personaggi e nuove scene di gioco più accattivante e con più azione: l’uscita dovrebbe essere prevista per la prima metà del 2017.

La Sony Santa Monica, invece, non ha ancora svelato nulla in merito a God of War che dovrebbe arrivare nel 2017 disponibile solamente su PS4: su questo gioco è stato solamente lanciato il primo trailer ingame ma poi più nulla. Si sa solamente che questo gioco rappresenterà l’inizio di una nuova saga che non ha nulla a che vedere con quelle passate.novita-videogiochi-rumors-sulle-nuove-uscite

Da non dimenticare anche i videogiochi in uscita sui smartphone Android e iOS: la Sony ha intenzione di lasciare entro l’anno 2018 almeno 5 titoli di nuovi giochi, basandosi sui titoli che hanno avuto successo sulle console.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top