Hot News

Dragon Quest Builders per PS 4 e PS Vita

Dragon Quest Builders è un gioco avvincente disponibile per la PS 4 e per la PS Vita: fa parte del genere azione dove si usa molto l’immaginazione. E’ già in commercio e il suo prezzo si aggira sui 60 euro.

Molti lo hanno paragonato a giochi come Lego o Minecraft ma si può dire che è strutturato in maniera diversa. In pratica in Dragon Quest Builders potete trovare il mondo fantastico delle costruzioni mescolata ad una misteriosa storia annessa. Certo lo stile è molto semplice e non vanta di una grafica eccellente ma comunque si può dire che ha conquistato già diversi giocatori che amano proprio questo genere di gioco.

Anche in Dragon Quest Builders dovrete raccogliere legna, terra e materiali vari come Minecraft, ma in questo contesto solamente per scopi puramente narrativi ovvero dietro richieste specifiche del videogioco. Per poter ricostruire Alefgard dovrete procedere per tappe sfruttando tecniche particolari e materiali per andare avanti nella costruzione. Dovrete fare attenzione ai materiali che incontrerete durante il vostro cammino per poi poterli usare furbamente: perciò l’esplorazione rimane uno dei punti fermi del videogioco.dragon-quest-builders-per-ps-4-e-ps-vita

Non è presente la modalità multiplayer che renderanno il gioco perciò un po’ troppo impegnativo.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top