Hot News

Assassin’s Creed: The Ezio Collection

Il 17 novembre è uscita la raccolta di Assassin’s Creed: the Ezio Collection. Di proprietà della Ubisoft il videogioco sarà disponibile per Xbox e PS 4 anche se potrebbe esserci una possibilità che il gioco possa venire ottimizzato anche per la Playstation 4 Pro, che avrà una risoluzione in 4K.

assassins-creed-the-ezio-collectionLa raccolta Assassin’s Creed the Ezio Collection contiene 3 titoli che sono Assassin’s Creed II, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations. L’uscita del videogioco non è avvenuta solo in Italia ma in tutta Europa e la risoluzione in 4D comprenderà ovviamente tutti e tre i titoli.

Secondo gli amanti accaniti di questa saga quest’ultima collezione di videogiochi sarebbe una vera e propria chicca imperdibile: chi vorrà potrà acquistare anche la Collector’s Edition che comprende il busto dell’assassino italiano. Sono presenti in Assassin’s Creed the Ezio Collection dei trofei disponibili per quest’ultima nuova raccolta che rappresenterà una reliquia per gli appassionati della saga. Non ci saranno invece i trofei relativi alla modalità multi player: infatti mancano all’appello 10 trofei per Assassin’s Creed Brotherhood e 20 trofei per Assassin’s Creed Revelations.

Siete pronti a immergervi in questa nuova avventura dove non mancheranno scene di azioni rilevanti e una dinamica di gioco molto accentuata?

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top