Playstation

Mafia III videogioco per Xbox One PS4 e Pc

Mafia III è un videogioco per la PS4 e Xbox One e fa parte del genere azione e avventura. E’ un gioco dove non mancherà la suspense e dove il giocatore si troverà catapultato a New Bordeaux nel 1968.

Ci troveremo, come detto prima, nel 1968 e il personaggio principale ovvero Lincoln Clay tornerà nella sua città di origine, New Bordeaux per cambiare vita e per ricostruirsela nella maniera più pulita possibile. Infatti vorrebbe cancellare la sua vita passata malavitosa ma purtroppo non tutto andrà come vorrebbe lui: altre avventure lo porteranno ad affrontare pericoli dopo lo sterminio della sua famiglia adottiva che lui ha sempre considerato come reale.

Clay così si ritroverà coinvolto in sparatorie e intrighi. Ed ecco così che il protagonista comincerà la sua avventura dapprima agendo da solo e poi, mano mano, costruendosi intorno a sé una corazza di persone al suo fianco. Sono fondamentali, infatti, le alleanze e i vari rapporti di collaborazione. Il terzo capitolo continua in base ai precedenti giochi con più scene e ampliando la struttura open world del gioco che permetterà al giocatore di girovagare in maniera libera per la città New Bordeaux con sfondo l’atmosfera di un’America molto oscura e tumultuosa.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top