Console

Mafia III: gli utenti PC lo criticano…Ecco perché!

Mafia III

Come ben saprete, il tanto discusso videogioco Mafia III è ufficialmente disponibile sulle nostre piattaforme di gioco tuttavia i consumatori di PC non sembrano contenti del titolo realizzato dalla popolarissima casa produttrice 2K Games.

Sul famosissimo Steam le recensioni negative sono davvero tante e il motivo principale è solo uno, il seguente: fluidità di gioco non all’altezza. I giocatori di PC criticano senza mezzi termini Mafia III in quanto il videogioco su PC, ha il framerate bloccato a 30fps.

Nonostante, nei giorni scorsi, il team di sviluppo ha rivelato di essere a lavoro per risolvere il problema con un patch, le critiche non si bloccano e continuano. Un piccolo numero di utenti ha tra l’altro segnalato crash improvvisi del gioco e un comparto fotografico non all’altezza dei nuovi super computer presenti sul mercato.

Ora come ora non ci rimane altro che aspettare, al fine di scoprire nuovi dettagli sulle patch attualmente in lavorazione per quanto riguarda la versione PC di Mafia III. Rammentiamo, per chi non lo sapesse, che Mafia III è ufficialmente possibile acquistarlo per PS4, Xbox One e PC.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top