Playstation

Rise of the Tomb Raider per PS4

L’ultima avventura di Lara Croft sarà ricca di emozioni e segreti da scoprire. Per celebrare i 20 anni la Square Enix ha deciso di far uscire questo nuovo videogioco che sicuramente sarà molto apprezzato dai fan della saga di Tomb Raider.

Il gioco, uscito un anno fa per la console Xbox, ora è disponibile anche per la PS4 e per Pc: la versione speciale sarà ricca di contenuti e di nuove scene dove potrete giocare liberamente. Questa nuova edizione comprenderà anche l’inedito contenuto che amplia l’avventura Legami di sangue che sulla console playstation sarà possibile giocare anche in modalità Realtà Virtuale, grazie allo strumento Playstation VR.

Ci sarà anche la nuova modalità Legami di sangue Incubo dove la Croft dovrà eliminare molti zombie che hanno invaso la casa d’infanzia . Per la modalità multiplayer invece sarà presente Stoicismo che permetterà a 2 giocatori di affrontare un’impegnativa modalità in cui l’istinto di sopravvivenza sarà fondamentale. In questa modalità i due giocatori dovranno accumulare le risorse necessarie per creare nuovi oggetti per fronteggiare proprio ai vari pericoli del gioco.

Ma non finisce qui: i giocatori potranno scegliere fra 5 modelli di Lara e un completo creato proprio per “festeggiare”il viaggio in Antartide.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top