Playstation

PES 2017: il gioco per gli amanti del calcio

PES 2017 è un videogioco molto amato da chi segue il calcio con passione e devozione. Infatti il gioco sarà talmente realistico che sembrerà di stare all’interno del campo di calcio. Personaggi che sembreranno in carne e ossa correranno su un campo vero dove vincere sarà l’obiettivo principale.

Il videogioco è disponibile per le console PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360. Il concetto sul quale è stata creata questa ennesima versione di PES è il Control Reality ovvero il simulatore di calcio di Konami che continua con annesse nuove funzionalità di gioco: la grafica è molto realistica con un game play che è stato perfezionato per far vivere al giocatore emozioni vere. La scioltezza dei movimenti è perfetta grazie alle tecnologie Team ID e Player ID di Konami.

Anche l‘intelligenza artificiale è stata curata con molta attenzione da Konami: in PES 2017 diventa adattiva ovvero si adatta appunto al nostri stile di gioco plasmando il giocatore coprendo le fasce e agevolando il passaggio di palla al giocatore a cui preferiamo darla.

Presenti in pES 2017 anche la modalità Myclub e Master League che sono state ovviamente rivisitate e migliorate. Insomma un gioco completo ricco di spettacolo e di nuove funzionalità.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top