Playstation

Final Fantasy XV: recensione gioco

Il video gioco Final Fantasy è un cult che ha saputo conquistare molti giocatori che all’inizio erano attratti dalla grafica e dalla trama intrigata. Ora siamo arrivati al quindicesimo capitolo ma è come se fosse il primo: sempre ricco di nuove scene e con personaggi sempre più completi.

Square Enix con questo video gioco ha fatto centro: Final Fantasy XV è disponibile per le console Xbox One e PS4 e fa parte del genere azione, avventura e gioco di ruolo. Il quindicesimo capitolo inizia con la morte di Re Regis e della promessa sposa del principe Noctis. Quest’ultimo non avendo più accanto a sé le persone a cui voleva bene si troverà ad affrontare un viaggio pieno di insidie per riconquistare il suo trono e per scoprire tutta la verità.

Quello che vi troverete davanti sarà un mondo pieno di misteri da svelare e mondi da conquistare ed esplorare. All’inizio del gioco ci sarà un mezzo che vi sarà molto utile e che vi consentirà di spostarvi con facilità nelle varie avventure. Ci saranno mostri molto potenti da sconfiggere e nemici che non avranno nessuna pietà per voi. Ovviamente per fronteggiarli non mancheranno le armi potenti che si sbloccheranno durante il gioco.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top