Playstation

Tales from the Borderlands: PS4 e Xbox One

Tales from the Borderlands è un gioco che appartiene al genere avventura interattiva ed è disponibile per PS4 e Xbox One, le console più vendute al momento. Avventura e azione ci attendono in questo videogioco dove l’astuzia e la furbizia faranno il resto.

Saranno presenti bivi e strade da prendere con uno scenario davvero impeccabile. Il pianeta Pandora è il teatro di questa meravigliosa storia dove voi sarete i protagonisti assoluti. Dovrete manovrare Rhys e Fiona con un’alternanza di scene di azione, con dialoghi interattivi e momenti dissacranti in uno stile unico che riuscirà ad appassionare sempre più giocatori.

Ecco la recensione del videogioco: caccia al tesoro di Borderlands.

Il gioco si divincola tra Rhys che lavora per la Hyperion Corporation, Vaughn che è il suo amico, Fiona che è una vera volpe nelle truffe e sua sorella Sasha. Questi sono solo 4 dei personaggi che faranno parte del videogioco.

L’obiettivo è una caccia al tesoro nascosto che ognuno dei protagonisti reclama come suo personale ed è disposto perciò a far tutto pur di arrivare per primo.

In questo contesto il giocatore verrà catapultato in un’avventura molto appassionante: ci vorranno abilità e prontezza di riflessi per superare con facilità i livelli del gioco.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top