Playstation

Mirror’s Edge Catalyst per PS4 e Xbox One

Mirror’s Edge Catalyst è un gioco che ha rivoluzionato un po’ il genere a cui appartiene ovvero avventura e azione. Infatti è stato un gioco molto apprezzato dai giocatori tanto da portare una ventata di freschezza per questo genere. E’ un videogioco per PS4 e Xbox One che è tornato con nuove avventure dal 2008.

L’ambientazione futuristica è al centro del videogioco. Nuove avventure ricche di adrenalina e di azione dove sarete i veri protagonisti. La grafica è nitida e ridotta a minimi termini proprio per rendere il gioco il più fluido possibile.

Ecco che cosa dovranno fare i giocatori per vivere appieno questa fantastica storia: i Runner sono un team di atleti ribelli che non accettano le regole sociali e le imposizioni del Conglomerato, dove sono riunite 13 forti famiglie e aziende della città di Glass. Contro questa istituzione c’è il movimento armato Novembre Nero che guidati da Rebecca Thane dovranno combattere e contrastare i soprusi delle forze potenti che coinvolgeranno Faith.

La città di Glass nasconde molti segreti che si dovranno scoprire per poter andare avanti con il gioco che promette azione e una grande avventura tutta da vivere.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top