Hot News

Forza Motorsport un passo avanti rispetto a Gran Turismo

Forza Horizon 3 batte Gran Turismo

Lotta estenuate tra i due simulatori approdati sulle consolle da diversi anni ormai, se si parla di Gran Turismo, anche i più “anziani” strizzeranno l’occhio ad un simulatore nato nel “lontano” 1998, quando parliamo di Forza Motorsport ci spostiamo di qualche anno avanti, ovvero nel 2005.

Così mentre il mondo delle consolle si contendeva il primato, tra Microsoft e Sony principalmente, con le loro Xbox e Playstation, insieme all’ultima generazione di device sono arrivate anche alcune conferme che incoronano il vincitore, almeno per il momento, nel campo dei simulatori.

Nonostante qualche anno in meno, e le provocazioni lanciate nel tempo riguardo alla possibilità di aver “tratto” idee dal più “vecchio” Gran Turismo, Forza Motorsport si assesta una spanna sopra il più vecchio simulatore.

Con Forza Horizon 3 questa volta si corre in Australia e i paesaggi sono da brividi le sensazioni al limite dell’impossibile e con questo continente abbiamo la possibilità vista la vastità, di avere una mappa nettamente più grande del precedente Forza Horizon 2.

Dai percorsi in mezzo alla città al passaggio in caverne fino alle foreste per “planare” sulla famosissima spiaggia dei Dodici Apostoli, 350 vetture a disposizione fanno di Forza Horizon 3 un videogioco completo, tanto completo da contemplare persino una sorta di prototipi come l’Ariel Nomad della Penhall Cholla.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top