Hot News

Forza Horizon 3 per Xbox One

Il terzo capitolo di Forza Horizon è ricco di novità e con un carnet molto vasto di auto e di attività in cui mettersi alla prova. Il videogame di genere guida ci porterà nella bellissima Australia dove sarà ambientata l’Horizon Festival.

Si avrà l’opportunità di gareggiare e personalizzare le nostre auto con la massima libertà di azione. Disponibile un parco macchine di oltre 350 bolidi da far correre sulle bellissime strade australiane.

Uno degli aspetti più belli di questo gioco consiste nella possibilità di licenziare un pilota che non va bene e ingaggiarne un altro più abile e che possa farci vincere la gara a occhi chiusi.

Come detto prima le auto disponibili sono molte tra cui veloci e di ogni genere: i mezzi che si possono guidare vanno dalle supercar ai fuoristrada. Ovviamente la macchina con cui dovrete gareggiare dovrà essere allineata al tipo di campo in cui si correrà per evitare inutili imprevisti e soprattutto per non partire svantaggiati.

Forza Horizon fa parte del gioco guida open world altamente personalizzabile: ci si può divertire sia in modalità single player o in multiplayer online fino a 12 giocatori e in co-op online a 4 giocatori.

 

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top