Hot News

Pinch to zoom per Instagram

Pinch to zoom per Instagram

Pinch to zoom per Instagram.

Detto così non si capisce quasi nulla. Quattro parole inglesi e una italiana, e per giunta quelle inglesi non perfettamente comprensibili.

Eppure la novità c’è e può essere davvero interessante, specialmente per gli appassionati delle foto.

E siccome gli appassionati sono diventati miliardi, un po’ come gli scrittori, e le foto centinaia di miliardi, magari questa funzionalità è vincente.

Instagram si è inventato questo Pinch to zoom. Si tratta di zoomare, cioè da vedere da vicino e in dettaglio le foto e video.

In fondo, a pensarci bene, non è nemmeno una novità assoluta, eppure con grande enfasi Instagram ha annunciato, con l’ausilio di un video e in pompa magna: “Da oggi potrete zoomare foto e video che appaiono nel feed, sui profili e nella barra Explore”. Basta così, almeno per ora.

O forse no, perché un’altra nota di Instagram dice: “Negli ultimi sei mesi avete visto cambiamenti avvincenti arrivare su Instagram. Dalla nuova icona al nuovo modo di condividere ogni momento con Instagram Stories. E, poiché le cose cambiano, siamo concentrati per migliorare ancora l’immagine di Instagram”.

Tutti fotografi, quindi. E tutti vissero felici e contenti. O almeno si spera.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top