Console

Shadow Warrior 2 per PC, la data di uscita

Shadow Warrior 2 per PC la data di uscita

Shadow Warrior 2 per Pc, ecco la data di uscita.

Non ci crederete ma sta per uscire la data delle date, quella a cui tengono non solo i bambini, i ragazzini, gli adolescenti, gli adulti e qualche nonno, bensì l’intero modo dei giochi col PC. N

Marte a parte, sul quale andremo fra qualche anno, passando prima su qualche base lunare dove comunque sarà possibile giocare.

Il gioco ovviamente è il fantasmagorico, inebriante, ineguagliabile Shadow Warrior, il guerriero delle ombre, l’ineffabile e imbattibile, o quasi, combattente.

E cosa ha fatto Devolver Digital, l’arcinota casa, per deliziarci fino alla fine dell’anno e forse anche l’anno prossimo? Ha stabilito che che Shadow Warrior 2 per PC uscirà addirittura fra poco più di un mese, precisamente il 13 ottobre!

Ma purtroppo a un’ottima notizia non ne corrisponde un’altra altrettanto confortante: Le versioni Xbox One e PS4 non giungeranno a noi prima del 2017.

Le proteste si sprecano, soprattutto in rete, ma tant’è. Comunque non preoccupiamoci troppo perché in giro c’è pure Shadow Warrior 2 Deluxe, la meraviglia delle meraviglie, all’interno della quale troviamo pure la colonna sonora e il libro digitale con gli artwork. Meglio di così non si potrebbe.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top