Hot News

Zenscreen: arriva il display ultrasottile del leggerissimo Asus

Zenscreen arriva il display ultrasottile del leggerissimo Asus

Zenscreen: arriva il display ultrasottile del leggerissimo Asus.

Si tratta di un device leggerissimo che pesa circa 800 grammi e si chiama Zenscreen. Ha solo 8 millimetri di spessore, grazie al display ultrasottile.

Il tutto verrà presentato ufficialmente all’IFA – Internationale Funkausstellung Berlin –, una delle più antiche fiere di tecnologia della Germania che comincerà il 2 di settembre.

Il monitor possiede una porta Usb ibrida Type-C7Type-A, oltre a uno smart case piegabile che può essere utilizzato da supporto per tenerlo in verticale.

Ma ci sono anche altre novità che Asus porta all’IFA. In primo luogo lo ZenWatch, che monta un processore Snapdragon Wear 2100, un display Amoled da oltre tre centimetri con una risoluzione addirittura di 400 X 400 pixel, con certificazione IP67.

Lo ZenWatch utilizza una nuova tecnologia dal nome HyperCharge, che permettere di caricare la batteria fino al 60% in circa 15 minuti.

Lo Smartwatch usa il sistema operativo Android Wear nella versione Nougat. Poi arrivano pure gli Smartphone Zenfone 3 Max e Zenfone 3 Laser.

Il primo ha un display da 5,2 pollici, 32 Gb di storage e scanner per le impronte digitali. Il secondo, fra le caratteristiche salienti, ha quella di riuscire a mettere a fuoco in coli 0,03 secondi, ed ha uno spessore massimo di 7,9 millimetri.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top