State aspettando dalla scorsa estate il rilascio del gioco Sonic Dash 2: Sonic Boom? La software house ha ritardato un po’ i tempi di consegna e per la prima volta si è accorta che gli utenti in attesa di questo game sono moltissimi. Il titolo dovrebbe fare la sua comparsa ufficiale entro la fine del mese su dispositivi Android e iOS.
Dopo una lunga Closed Beta che ha permesso di migliorare il comparto grafico e quello dell’interfaccia, Sonic Dash sembra essere realmente pronto a garantire un divertimento professionale a tutti i livelli. La giocabilità è interessante e propone ai videogiocatori del mobile, di entrare nell’atmosfera del classico gioco di corsa automatica con percorsi a tre corsie.
L’ambientazione in cui vi ritroverete è Seaside Hill, lo stage più famoso per i fan della Sony. Preparatevi a percorrere un percorso ricco di trappole basilari e ostacoli da schivare con salti tipici del porcospino blu. Il Dr Eggman ha preparato dei nemici meccanici che vi renderanno la corsa più difficile, siete pronti a sfidarli?
Giocare da mobile con Sonic prevede lo swipe sinistro o destro in base alla direzione che desiderate percorrere e per sconfiggere i nemici dovrete utilizzare il tap per creare l’attacco segreto.
