Mobile

Tartarughe Ninja: La minaccia del mutageno

Tartarughe-Ninja-La-minaccia-del-mutageno

Per chi ama l’avventura ecco un famoso cartone animato degli anni novanta in assoluta anteprima, che potrebbe davvero sbancare il web per i tanti download, un videogame bello, avvincente e molto intenso. Stiamo parlando del videogame per smartphone “Tartarughe Ninja: La minaccia del mutageno“.

Un’altra straordinaria avventura, in uscita a Natale, che vede ancora come protagonisti i quattro amici anfibi Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo che proveranno a salvare l’umanità dal  nemico numero uno Shredder.

Dopo aver effettuato il relativo download, iniziate a giocare ed entrare nel mondo made in japan, dove vivono i vostri eroi mutanti. Dovrete condurre le quattro Tartarughe Ninja in un’avventura e recuperare il famoso mutageno finito nelle mani sbagliate di Shredder, pronto a creare un terribile esercito di mutanti. Le modalità sono ampie e si può scegliere, come primo passo, la tartaruga preferita che si vuole usare per sconfiggere il malefico nemico.

Scaricare la app sullo smartphone è facile, ci si serve di una breve registrazione gratuita. Un videogioco da non perdere ad ogni costo, pronto ad entrare con la sua grafica 3D nel mondo del tuo smartphone. Un gioco impossibile da non scaricare.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top