Mobile

Meizu: Entro dicembre nuovo top gamma in arrivo

Meizu-Entro-dicembre-nuovo-top-gamma-in-arrivo

Il marchio Meizu ha deciso di preparare un nuovo dispositivo da proporre al pubblico entro la fine di quest’anno. Parliamo di un’azienda che fino ad ora ha commercializzato solo 5 smartphone con l’obiettivo di concentrarsi principalmente sulla qualità dei prodotti venduti.

La strategia si sta rivelando vincente e per questo, il desiderio di proporre un nuovo smartphone per concludere in maniera positiva l’anno è quasi d’obbligo. Sono numerose le voci che parlano dell’arrivo di Meizu ME5, uno smartphone che probabilmente sarà equipaggiato con Media Tek Heilio X 20.

Un SoC pronto a integrare un processore a 10 core suddivisi in tre gruppi.  Ovviamente si tratta di una variante unica al mondo, visto che fino ad ora non è mai stato presentato un prodotto di questo livello e con queste caratteristiche.

Per il 2016 i progetti di Meizu sono di lanciare un nuovo dispositivo equipaggiato con Qualcomm Snapdragon 820. Le prestazioni di questi nuovi smartphone in arrivo sono ancora da verificare ma di certo e che grazie all’integrazione di questo SoC i cambiamenti saranno sostanziali.

I prezzi di Meizu continueranno a rimanere bassi oppure ci sarà un aumento del costo dei prodotti aziendali e smartphone top gamma?

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top