Internet

Fear The Walking Dead Flight 462 miniserie dentro la serie

Fear The Walking Dead Flight 462 miniserie dentro la serie

Una serie nella serie, stiamo parlando di Fear The Walking Dead Flight 462 che sarà sicuramente apprezzato dai fan.

Si tratta infatti di una sorta di miniserie, mostrata durante i momenti della pausa pubblicitaria, della serie The Walking Dead, una vera e propria miniserie che si svolgerà sul volo 462, dove l’incubo comincia ad avanzare e colpire l’aereo di linea.

La miniserie Fear The Walking Dead Flight 462 avrà una sorta di piccolo episodio, trasmesso dal prossimo 11 ottobre, all’interno di The Walking Dead, la stessa AMC ha pubblicato la prima parte direttamente online, dove viene mostrata la storia così come nasce.

I passeggeri del volo 462 cominciano a vivere l’inferno a bordo, dopo aver scoperto che uno di loro è stato infettato, questa sorta di episodio pilota della miniserie, sarà molto interessante e darà il via ad “un’estensione del mondo Fear”, queste le dichiarazioni proprio da parte della AMC.

Alcuni dei personaggi entreranno poi a far parte della seconda stagione di Fear e c’è da dire che la regia sarà affidata a Michael McDonough, l’attuale direttore della fotografia della serie principale.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top