Internet

Super Mario l’eroe dei giochi in flash

Super Mario eroe dei giochi in flash

La voglia di tornare bambini e adolescenti è tanta. Ecco perché in questa sezione dedichiamo una seria ed ampia descrizione per regalarvi l’emozione di entrare in un sito di videogames super flash e con un click entrare nello splendido mondo di Super Mario. Insieme al fido fratello Luigi, l’idraulico più famoso dei videogiochi, si lancerà in splendide avventure tra funghi e ostacoli di ogni genere dove sarà semplice manovrare Mario solamente con il mouse.
I giochi di Super Mario prevede varie cose. In “Mario Mushroom Cupkakes” il nostro eroe durante delle splendide giornate di sole ha invitato la sua amata principessa Peach a fare un pic-nic. L’obiettivo è quella di sorprendere la principessa con dei tortini a forma di fungo. Aiutate Mario a cucinare e decorare splendidi dolci.

Un altro games flash è “Mario Cup”, dove il nostro eroe sarà impegnato in un esilarante gara di go-kart. Pronti al via scattanti, aiuterete il vostro piccolo idraulico dai folti baffi neri a vincere il campionato conquistando vari bonus in tutti i circuiti.

In “Mario Monster Truck” dovrete condurre Mario in un altro gioco di corse da mozzafiato. Aiutati col vostro mouse portate Mario contro temibili e fastidiosi avversari, dopo curve e tornanti insidiosi alla vittoria finale. In “Mario Magic World” attenzione al malefico Bowser che dopo essersi impadronito delle cinque stelle del castello dove vive la principessa Peach, vuole nascondere il pregiato bottino.

Aiutate Mario a sconfiggerlo tra mille trappole e percorsi insidiosi. A differenza dagli giochi già descritti in precedenza, in questo games, si usano le frecce direzionali della vostra tastiera. Con la lettera X potrete sparare.

Tanti giochi che questo sito propone per regalarvi le emozioni di Super Mario Bros, pronto ad incantare con le sue magiche avventure non solo i più piccini ma anche qualche adulto cresciuto con l’idraulico più famoso.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top